Troppi malori improvvisi tra i giovani ( ennesimo studio )


Archivio

Se insisto a pubblicare post sulla Covid-19 ed in particolare sull’iniezione sistematica di brodaglie sperimentali detti ”vaccini anti-Covid”, non è per una forma ossessiva personale.
Abbiamo assistito ed ancora assistiamo alle tragiche ricadute delle prassi coercitive pandemiche sulla salute psico-fisica dei popolani, in particolare sulla fascia dei giovani.
C’è una letteratura scientifica nutrita, sull’argomento della correlazione taciuta dal mainstream.
E lo stesso schema terroristico covidista riappare puntualmente sulle testate mainstream, si veda, ad esempio, il caso corrente del virus del Nilo occidentale ( più spesso citato come West Nile ) magnificato dai ”professionisti dell’informazione” [1].

1

Giusto stamattina, cercando al volo uno studio da sottoporre – inutilmente, suppongo – all’attenzione di un ufficialista che, come il soldatino giapponese sull’isola di Lubang [2], si rifiuta di credere all’evidenza specchiata dalle tragiche cronache quotidiane, ho trovato al volo questo articolo pubblicato da un periodico sanitario che mi sembra di non avere citato in precedenza [3]:

”Troppi malori improvvisi tra i giovani, uno studio rivela la causa

Alessandro Capucci, professore ordinario di malattie dell’apparato cardiovascolare, spiega come un eccesso di catecolamine circolanti possa determinare un danno cardiaco a volte fatale”.

Cito l’incipit di una pagina-web dedicata alle catecolamine [4].

”Catecolamine: cosa sono

Adrenalina e noradrenalina sono due ormoni secreti dallo strato midollare del surrene e da alcune terminazioni nervose (noradrenalina).

Questi due ormoni intervengono nella reazione adrenergica chiamata “FIGHT OR FLIGHT”, ovvero combatti o scappa [ … ].”

Un eccesso di questi ormoni circolanti può determinare danni a livello miocardico fino all’insorgenza della miocardite, malanno cardiaco attestato tra i giovani iniettati tante volte nel corso di questi anni, fenomeno di cui ho girato non pochi rapporti su questa bacheca.

1.1

Tornando all’articolo evidenziato, il prof. Capucci – già ordinario di Cardiologia presso l’Università Politecnica delle Marche, Direttore dell’Istituto di Clinica di Cardiologia e dell’attività di Elettrofisiologia, già Direttore della Clinica di Cardiologia dell’Ospedale Torrette di Ancona e altro, con 1+k pubblicazioni scientifiche firmate [5][6] – commentando lo studio asserisce che anche i cosiddetti ”vaccini anti-Covid” possono avere un ruolo nelle vicende patologiche correlate, e che la concentrazione delle proteine spike – ingenerate randomicamente dalla contrazione del SARS-CoV-2 per via aerea, ma sistematicamente con l’iniezione di massa costretta da veri e propri ricatti posti dalle istituzioni pubbliche – ”potrebbe essere un evento fondamentale da tenere sotto controllo”.

Il prof. ha auspicato l’esecuzione dell’esame della troponina – un enzima proteico presente nel muscolo cardiaco e nello scheletro [7][8] – prima della somministrazione del ”vaccino” al fine di redigere una valutazione ematochimica, tarando conseguentemente il dosaggio di prodotto per ogni singolo soggetto.
E il monitoraggio, dopo l’iniezione, dei soggetti più a rischio di eventi cardiopatologici cioè dei giovani maschi che fanno attività sportiva agonistica.

E’ stato fatto ?
Queste sensate pratiche cautelative sono state inserite nelle linee guida della nota iniezione di massa ?

Non mi risulta.
Nel caso di una mia distrazione, per cortesia eruditemi lasciando una breve nota nei commenti.

Infine il prof. ha menzionato en passant anche i risultati di un lavoro israeliano, secondo cui i casi di malori improvvisi erano aumentati in piena campagna vaccinatoria.

2

Ricordo e consiglio anche la lettura di un articolo del prof. Capucci – da me citato in altro post [9] – dedicato alla correlazione tra i prodotti sperimentali e le miocarditi insorte negli sportivi [10]:

”Atleti e miocarditi, perché c’entrano i vaccini mRNA

Nel 2021 si è riscontrato un aumento dei casi di miocardite giovanile e negli atleti. Anche le morti improvvise tra i calciatori sono superiori alla media. Dagli studi emerge un legame significativo con i vaccini mRna, il Ministero non dovrebbe minimizzare. Il problema è più accentuato negli atleti maschi e giovani, specie a causa dei livelli di catecolamine.

Recenti dati dell’UKHSA (UK Health Security Agency), contenuti nel Vaccine surveillance report (Rapporto di sorveglianza sui vaccini) e relativi alla situazione nel Regno Unito, ci mostrano come sia i casi di malattia sia le ospedalizzazioni sia, infine, i decessi avvengano in prevalenza in persone vaccinate (72%, 74% e 82% rispettivamente) ponendo dei seri dubbi sulla decantata sicurezza ed efficacia degli attuali vaccini anti-Covid (JR Hope, The Desert Review, April 2022).

[ … ].”

Buona lettura ai ritardatari.

=

Note

[1] : tutte le notizie aggiornate su West Nile, il Giornale d’Italia, [ https://www.ilgiornaleditalia.it/tag/west-nile/1 ].
[2] : ”Hiroo Onoda”, AA. VV., Wikipedia ITA, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Hiroo_Onoda&oldid=144787902 ];
vedi : ”Onoda: un soldato giapponese per trent’anni nella giungla”, Yosuke Taki, Doppio Zero, 5 luglio 2022, [ https://www.doppiozero.com/onoda-un-soldato-giapponese-per-trentanni-nella-giungla ];
vedi : ”Soldati fantasma giapponesi”, AA. VV., Wikipedia ITA, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Soldati_fantasma_giapponesi&oldid=143474048 ].
[3] : ”Troppi malori improvvisi tra i giovani, uno studio rivela la causa”, Federica Bosco, Sanità Informazione, 21 luglio 2022, [ https://www.sanitainformazione.it/troppi-malori-improvvisi-tra-i-giovani-uno-studio-rivela-la-causa/ ].
[4] : ”Catecolamine: Adrenalina e Noradrenalina”, My Personal Trainer, agg. il 19 luglio 2019, [ https://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/catecolamine.html ].
[5] : Alessandro Capucci, curriculum vitae, { PDF }, [ https://abcardio.it/wp-content/uploads/2023/10/CAPUCCI.pdf ];
curriculum vitae #2, formato europeo, 23 novembre 2020, { PDF }, [ https://dait.interno.gov.it/documenti/trasparenza/POLITICHE_20220925/SENATO_ITALIA_20220925/candidati/CI08/CU0821/1348308/10118_1348308_alessandro_capucci_25092022_cv.pdf ];
IN : [ https://www.linkedin.com/in/alessandro-capucci-bb4b2136/?originalSubdomain=it ].
[6] : Alessandro Capucci, PubMed, [ https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=Capucci+A&cauthor_id=35210075 ];
ResearchGate : [ https://www.researchgate.net/profile/Alessandro-Capucci ].
[7] : ”Troponina e Troponine Cardiache”, Giulia Bertelli, My Personal Trainer, agg. il 24 marzo 2020, [ https://www.my-personaltrainer.it/salute/troponina.html ].
[8] : ”Esame della troponina”, Manuale MSD – Versione per i pazienti, [ https://www.msdmanuals.com/it/casa/multimedia/lab-tests/esame-della-troponina ].
[9] : ”Archivio”, Marco Poli, VK, 27 novembre 2022, [ https://vk.com/wall170191717_2886 ].
[10] : ”Atleti e miocarditi, perché c’entrano i vaccini mRNA”, Alessandro Capucci, La Nuova Bussola Quotidiana, 11 aprile 2022, [ https://lanuovabq.it/it/atleti-e-miocarditi-perche-centrano-i-vaccini-mrna ].

===


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *